Dott.Gaetano Gargano

AUTOANALISI

Le prestazioni sono eseguite in tempi rapidi e con la massima cura da parte degli operatori.

 

E’ necessario presentarsi al mattino a digiuno, in particolar modo per le analisi di glicemia, colesterolo e trigliceridi.

I vantaggi

 

L’ autoanalisi del sangue o analisi di primo livello, è uno dei servizi più importanti che può essere offerto in PARAFARMACIA e presenta diversi vantaggi rispetto ai metodi diagnostici classici.

 

RAPIDITÀ

autoanalisi in PARAFARMACIA non richiede code e prenotazioni. Il sistema diagnostico è sempre pronto all’ uso e, in soli 3 minuti, permette di ottenere un risultato attendibile da portare al proprio medico curante.

 

SEMPLICITÀ D’ESECUZIONE

L’autoanalisi viene eseguita semplicemente depositando su una striscia reattiva una goccia di sangue prelevata attraverso una piccola puntura del polpastrello. La striscia viene poi introdotta nello strumento e il risultato letto sul display.

 

SICUREZZA

L’ autoanalisi garantisce un’informazione sicura ed affidabile, fornendo un risultato oggettivo sovrapponibile ai test di laboratorio.

 

Esami che è possibile effettuare al FARMAPOINT: Glicemia, Emoglobina Glicata, Colesterolo totale, HDL, LDL, Trigliceridi, creatinina, azotemia, transaminasi.

 

Controllo pressorio.

Turni Parafarmacia

Da Lunedì al Sabato

Mattino dalle ore 9,00 alle ore 13,00

Pomeriggio dalle ore 16,00 alle ore 20,00

Domenica chiusi

Farmapoint Dott. Gaetano Gargano via Tibullo, 26/28